Informazioni

Informazioni

Firma Patto di servizio CPI

Firma Patto di servizio presso il Centro per l'Impiego

Gentile utente,

abbiamo ricevuto la tua Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID)

La normativa vigente prevede che per essere considerato disoccupato da un punto di vista amministrativo e poter percepire l'indennità di disoccupazione (NASpI, Dis-Coll, indennità di mobilità) è necessario presentarsi al Centro per l'Impiego (CPI) di competenza per confermare la propria disponibilità e firmare un Patto di servizio personalizzato.

Nella mail/sms che hai ricevuto ti è stata proposta una data e un orario di appuntamento. Ti invitiamo a rispettare il giorno e gli orari indicati. Qualora tu abbia necessità di modificare l'appuntamento prefissato puoi farlo, entro 48 ore dalla data prevista, utilizzando il servizio di ClicLavoro Veneto Centro per l'Impiego online alla voce "Prenotazione appuntamenti": www.cliclavoroveneto.it/appcpi.

I lavoratori occupati in Veneto in attività stagionali e nell'ambito della Scuola possono sottoscrivere il Patto di servizio in modalità online, accedendo al Centro per l'Impiego online.

L'accesso ai servizi online del portale ClicLavoro Veneto può essere effettuato unicamente con credenziali SPID di secondo livello, CIE oppure CNS.
Per maggiori informazioni cliccare sul pulsante sottostante. 

ACCESSO AL PORTALE


Per conoscere i recapiti dei Centri per l'Impiego è possibile consultare la pagina dedicata su ClicLavoro Veneto.

CENTRO PER L'IMPIEGO ONLINE