Archivio notizie

Pubblicato il 29.08.2018

Talent Factory on the Beach

L'edizione di settembre degli Opportunity Day approda a Jesolo

Doppio appuntamento sul litorale veneto il 13 e 14 settembre con Talent Factory on the Beach, un percorso di formazione esperienziale innovativo organizzato dall’Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione del Veneto nell’ambito degli Opportunity Day, l’iniziativa nata per favorire l’inserimento dei giovani under 35 nel mondo del lavoro e promuovere lo sviluppo delle capacità e delle competenze richieste dal mercato.

Oltre 100 ragazzi provenienti da tutte le città del Veneto avranno l’opportunità di mettersi alla prova per imparare divertendosi, testare le proprie soft skill e progettare nuove idee di business. Potranno inoltre incontrare le imprese del territorio interessate a selezionare candidati attraverso modalità innovative.

L’evento, che si terrà presso il Villaggio Marzotto di Jesolo (VE), prevede sia attività sportive outdoor che speech e attività in aula di tipo esperienziale e motivazionale, grazie alla presenza di Oscar di Montigny, esperto di marketing, innovazione e comunicazione, di coach e referenti scientifici, e recruiter aziendali interessati ad incontrare giovani talenti. In allegato è disponibile il programma dettagliato delle due giornate.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi e compilare il form sulla piattaforma online. La partecipazione è gratuita, con la possibilità di cena e pernottamento gratuito all'interno del Villaggio e navetta dalle principali città del Veneto.

Per informazioni specifiche sull'evento è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 04231916503 o via mail all'indirizzo events@infinitearea.com. Maggiori informazioni sull’iniziativa Opportunity Day sono disponibili nella notizia pubblicata su ClicLavoro Veneto. 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030