Archivio notizie

Pubblicato il 29.06.2020

IncontraLavoro Amazon: selezioni a Rovigo per operatori di magazzino

 

Appuntamento online l'8 luglio con la presentazione delle offerte di lavoro di Manpower

 

I Centri per l'Impiego di Rovigo organizzano per la mattinata di mercoledì 8 luglio un incontro informativo online per presentare ai candidati le offerte di lavoro di Manpower, l'agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino in provincia di Rovigo.

L'evento di presentazione si svolge nell'ambito di IncontraLavoro Amazon, una nuova edizione dell'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l'Impiego dell’Ambito di Rovigo e l'agenzia Manpower.

L'incontro si terrà online sotto forma di webinar sulla piattaforma GoToWebinar a partire dalle ore 10. Per partecipare è sufficiente registrarsi su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tutti gli utenti che si saranno registrati all'evento verrà successivamente inviato il link per confermare la propria adesione e poter partecipare al webinar.

Per maggiori informazioni è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo.
 

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030