Site Map

Cercare un lavoratore

Cercare un lavoratore

La ricerca di lavoratori disponibili può avvenire tramite l'inserimento di una parola chiave che identifichi la professione per cui il lavoratore si candida, il percorso scolastico/formativo svolto, le competenze linguistiche e informatiche possedute. Inoltre, è possibile restringere la ricerca specificando il Comune o la Provincia di domicilio del lavoratore.

Selezionando la voce desiderata dall'apposito menu a tendina, è poi possibile impostare come filtro per la ricerca il possesso di una data patente, piuttosto che la presenza di determinate modalità di lavoro o forme contrattuali per cui il lavoratore ha dichiarato disponibilità.

Una volta premuto il tasto "Cerca", il sistema restituirà i curricula di lavoratori in linea con i parametri inseriti.

Per consultare nel dettaglio una specifica candidatura, cliccare una volta sul codice per selezionarla e premere "Dettaglio candidatura".

In caso d'interesse, premere il tasto "Invia un messaggio di segnalazione di interesse" che compare in basso e successivamente selezionare, con un doppio clic, la richiesta di riferimento. Infine, cliccare "" sul messaggio di conferma. In questo modo il lavoratore o il soggetto intermediario che ha inserito la candidatura riceverà il messaggio di interesse inviato. Tutti i messaggi inviati e ricevuti sono elencati nella sezione "Messaggi".

Accedi al servizio