Sitemap

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 
AVVISO: ATTENZIONE AI FALSI SMS! 

È stata riscontrata la circolazione di SMS che, con falsa comunicazione, invitano gli utenti a ricontattare il Centro per l'impiego telefonando a numeri che iniziano con 892, 893, 895 o analoghe numerazioni.

Vi raccomandiamo di diffidare di tali messaggi, non sono comunicazioni provenienti dal vostro Centro per l’impiego! Si tratta in realtà di numeri a pagamento che una volta ricontattati, potrebbero prelevare il credito disponibile sul telefono. 

Per saperne di più: www.cliclavoroveneto.it/-/alert-truffa-falsi-sms-cpi


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

 

Asset-Herausgeber

Pubblicato il 27.11.2023

IncontraLavoro CAF: selezioni per 180 operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Venezia e Rovigo in collaborazione con Umana per CAF CISL Veneto

 

Selezioni aperte per partecipare alla nuova edizione di IncontraLavoro CAF, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2024 dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Venezia e Rovigo in collaborazione con Umana, per CAF CISL Veneto.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 180 candidati da inserire nei corsi di formazione gratuiti per operatori fiscali in partenza a gennaio 2024. Al termine del percorso formativo, i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso e superato con profitto il test finale, potranno essere assunti presso gli sportelli CAF CISL dei territori coinvolti nell'iniziativa. Il contratto è in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2024, part time o a tempo pieno, con possibilità di proroga fino a settembre.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro CAF CISL” sono pubblicate le offerte, suddivise per territorio, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.