Sitemap

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.
 

Asset-Herausgeber

Pubblicato il 22.01.2019

Visite aziendali per under 35 con AziendAperta XL

Il progetto di orientamento al lavoro è promosso da 29 comuni della provincia di Treviso

AziendAperta XL è un’iniziativa di orientamento al lavoro promossa da 29 comuni dell'ex Ulss 8 della provincia di Treviso nell’ambito del Piano di interventi in materia di politiche giovanili “Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni” finanziato dalla Regione del Veneto.

Obiettivo del progetto è avvicinare i giovani tra i 15 e i 35 anni alle realtà imprenditoriali del territorio attraverso visite in azienda e offrire così un migliore orientamento in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro. Durante le visite aziendali i ragazzi avranno l’opportunità di scoprire come è organizzata un'azienda, quali sono le competenze e i profili più ricercati e come proporsi al meglio per una futura occupazione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi alle visite è sufficiente compilare il form online sul sito dedicato www.aziendaperta.it dove è possibile avere maggiori informazioni sul progetto e conoscere quali sono le aziende partecipanti.