Asset-Herausgeber

Pubblicato il 30.04.2024

IncontraLavoro Bizzotto: selezioni a Rovigo per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Rovigo in collaborazione con GiGroup

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Bizzotto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Rovigo in collaborazione con l'agenzia GiGroup.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti al magazzino da impiegare nelle sedi logistiche di Rovigo e Arquà Polesine dell'azienda vicentina Andrea Bizzotto Spa, specializzata nel commercio di mobili e complementi d'arredo per la casa e il giardino.

Le figure selezionate opereranno come aiuto magazzinieri e magazzinieri nelle attività di carico e scarico merci, picking e magazzino. Si richiede la disponibilità a lavorare in orario diurno in un ambiente dinamico, forza fisica per sollevare pesi, buona padronanza della lingua italiana ed essere automuniti. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, con orario di lavoro dalle 8 alle 17.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Bizzotto” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio a metà maggio presso il CPI di Rovigo.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Rovigo oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Sitemap

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030