Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"],"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","value":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA"},{"numberOfElements":2,"label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","value":"VENEZIA-@@-VENEZIA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"},{"numberOfElements":1,"label":"PORTIERE DI ALBERGO","value":"PORTIERE DI ALBERGO"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)","value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ALBERGHI","value":"ALBERGHI"},{"numberOfElements":1,"label":"VILLAGGI TURISTICI","value":"VILLAGGI TURISTICI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":3,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":3,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Competenze digitali","value":"Competenze digitali"},{"numberOfElements":2,"label":"Competenze trasversali (soft skills)","value":"Competenze trasversali (soft skills)"},{"numberOfElements":2,"label":"Conoscenza lingua Italiana","value":"Conoscenza lingua Italiana"}]}]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"BOSCOLO SRL","value":"BOSCOLO SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"},{"numberOfElements":1,"label":"Humangest Spa","value":"Humangest Spa"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"BOSCOLO SRL","value":"BOSCOLO SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"},{"numberOfElements":1,"label":"Humangest Spa","value":"Humangest Spa"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-CHIOGGIA, value=VENEZIA-@@-CHIOGGIA}, {numberOfElements=2, label=VENEZIA-@@-VENEZIA, value=VENEZIA-@@-VENEZIA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI, value=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI}, {numberOfElements=1, label=PORTIERE DI ALBERGO, value=PORTIERE DI ALBERGO}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO), value=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ALBERGHI, value=ALBERGHI}, {numberOfElements=1, label=VILLAGGI TURISTICI, value=VILLAGGI TURISTICI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=3, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=3, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[{tipo=LIST, name=moduliOpal, label=Moduli, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Competenze digitali, value=Competenze digitali}, {numberOfElements=2, label=Competenze trasversali (soft skills), value=Competenze trasversali (soft skills)}, {numberOfElements=2, label=Conoscenza lingua Italiana, value=Conoscenza lingua Italiana}]}]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=BOSCOLO SRL, value=BOSCOLO SRL}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}, {numberOfElements=1, label=Humangest Spa, value=Humangest Spa}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=BOSCOLO SRL, value=BOSCOLO SRL}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}, {numberOfElements=1, label=Humangest Spa, value=Humangest Spa}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":3,"elements":[{"_index":"opal","_id":"12980","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-CHIOGGIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["BOSCOLO SRL"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al “ OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)\""],"descrOpal":["Il corso in "Operatore di Reception (Portiere d'albergo)" è un programma di formazione rivolto a chi possiede l'assegno GOL e desidera specializzarsi nel settore del turismo e dell'accoglienza. Durante le 80 ore di corso, i beneficiari dell'assegno acquisiranno competenze essenziali per lavorare come responsabile reception in ambito ricettivo, una professione attualmente molto richiesta.
"]},"sort":["BOSCOLO SRL"]},{"_index":"opal","_id":"12960","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di \"Operatore di Reception (Portiere d'Albergo)\""],"descrOpal":["
Il receptionist è una figura professionale fondamentale nell'ambito dell'accoglienza e del servizio clienti, operante prevalentemente in aziende, hotel, ospedali, e altre strutture. Questo ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, un atteggiamento cortese e professionale, oltre a competenze organizzative e di gestione del tempo. Un receptionist gestisce le chiamate telefoniche, accoglie i visitatori, fornisce informazioni, gestisce prenotazioni o appuntamenti e svolge una varietà di compiti amministrativi. Con l'espansione dei servizi e la crescente importanza dell'esperienza del cliente, le opportunità di lavoro per i receptionist sono ampie e diversificate, trovando impiego in numerosi settori. Inoltre, con l'evoluzione della tecnologia, vi è una crescente domanda di receptionist capaci di utilizzare sistemi informatici avanzati. Questo lavoro offre spesso flessibilità e può essere un ottimo punto di partenza per avanzare in carriere legate al servizio clienti, alla gestione o all'amministrazione.Il corso di 88 ore si sviluppa in cinque moduli:
-Gestire procedure di prenotazione (20 ore)
-Gestire procedure di check in e check out alberghiero (28 ore)
-Assistere il cliente durante il soggiorno (20 ore)
-Utilizzo delle soft-skills (8 ore)
-Termini tecnici il lingua italiana (12 ore)
"]},"sort":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]},{"_index":"opal","_id":"13471","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Humangest Spa"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al “profilo” OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D'ALBERGO)"],"descrOpal":["L’Opal in oggetto mira a formare la figura professionale di Operatore di reception -portiere d'albergo, che si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell'erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini ). All'interno del corso di formazione sono state inserite ore di Lingua Italiana per stranieri. La durata del corso è di 80 ore
"]},"sort":["Humangest Spa"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]},{"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET","values":["ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","label":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-VENEZIA","label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","numberOfElements":2}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":3}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","numberOfElements":3},{"value":"PORTIERE DI ALBERGO","label":"PORTIERE DI ALBERGO","numberOfElements":1}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","numberOfElements":3}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ALBERGHI","label":"ALBERGHI","numberOfElements":3},{"value":"VILLAGGI TURISTICI","label":"VILLAGGI TURISTICI","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":3}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":3},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":3},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":3}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Competenze digitali","label":"Competenze digitali","numberOfElements":1},{"value":"Competenze trasversali (soft skills)","label":"Competenze trasversali (soft skills)","numberOfElements":2},{"value":"Conoscenza lingua Italiana","label":"Conoscenza lingua Italiana","numberOfElements":2}]}],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":3}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":3},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"BOSCOLO SRL","label":"BOSCOLO SRL","numberOfElements":1},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1},{"value":"Humangest Spa","label":"Humangest Spa","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"BOSCOLO SRL","label":"BOSCOLO SRL","numberOfElements":1},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1},{"value":"Humangest Spa","label":"Humangest Spa","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}