Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"FACET"},{"values":["Politecnico calzaturiero","TREVISO"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"],"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"TREVISO-@@-CONEGLIANO","value":"TREVISO-@@-CONEGLIANO"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","value":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità"},{"numberOfElements":3,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI","value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)"},{"numberOfElements":1,"label":"SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT)","value":"SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT)"},{"numberOfElements":1,"label":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","value":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI"},{"numberOfElements":3,"label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","value":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE"},{"numberOfElements":1,"label":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","value":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"},{"numberOfElements":1,"label":"TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE","value":"TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"},{"numberOfElements":3,"label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"tagDestinatari","label":"Destinatari","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","value":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali"}]}]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":2,"label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"},{"numberOfElements":1,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"VR-FORM - Formazione","value":"VR-FORM - Formazione"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL\u2019ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL\u2019ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","value":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","value":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"},{"numberOfElements":1,"label":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","value":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano"},{"numberOfElements":1,"label":"Talent Solutions S.r.l.","value":"Talent Solutions S.r.l."}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO","value":"ENAIP VENETO"},{"numberOfElements":1,"label":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","value":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano"},{"numberOfElements":1,"label":"Talent Solutions S.r.l.","value":"Talent Solutions S.r.l."}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=TREVISO-@@-CONEGLIANO, value=TREVISO-@@-CONEGLIANO}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità, value=Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità}, {numberOfElements=3, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI, value=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA), value=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)}, {numberOfElements=1, label=SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT), value=SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT)}, {numberOfElements=1, label=TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI, value=TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI}, {numberOfElements=3, label=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE, value=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ESPERTO DI CUSTOMER CARE, value=ESPERTO DI CUSTOMER CARE}, {numberOfElements=1, label=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI, value=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI}, {numberOfElements=1, label=TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE, value=TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI}, {numberOfElements=3, label=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER, value=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[{tipo=LIST, name=tagDestinatari, label=Destinatari, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali, value=Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali}]}]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=2, label=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling), value=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)}, {numberOfElements=1, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=VR-FORM - Formazione, value=VR-FORM - Formazione}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care, value=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care, value=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online, value=Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online, value=Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL, value=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE, value=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE}, {numberOfElements=1, label=Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano, value=Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano}, {numberOfElements=1, label=Talent Solutions S.r.l., value=Talent Solutions S.r.l.}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL, value=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO, value=ENAIP VENETO}, {numberOfElements=1, label=Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano, value=Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano}, {numberOfElements=1, label=Talent Solutions S.r.l., value=Talent Solutions S.r.l.}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":4,"elements":[{"_index":"opal","_id":"7743","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"],"dispositivoEL.descrDominio":["Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità"],"denomTitolare":["ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"],"activities":["Formazione"],"titoloOpal":["Corso di aggiornamento professionale per OPERATORE DI CUSTOMER CARE "],"descrOpal":["La soddisfazione del cliente è uno degli elementi più strategici per un’azienda oggi. Un cliente soddisfatto, infatti, è la risorsa più preziosa e la fidelizzazione diviene il processo prioritario attraverso il quale l’azienda crea valore.
Il corso di 75 ore ti consentirà di aggiornare alcune competenze professionali tipiche del profilo di "Operatore di customer care " o addetto all'assistenza dei clienti, permettendoti di avere maggiori opportunità occupazionali in tutti quei contesti che si occupano della vendita e distribuzione di prodotti e/o servizi quali (Uffici area Customer care, marketing e vendita).
In aula il docente utilizzerà una METODOLOGIA DIDATTICA che alterna dimostrazioni pratiche ed esercitazioni dei partecipanti in modo da permettere a tutti di acquisire una formazione integrale su ogni
"]},"sort":["Corso di aggiornamento professionale per OPERATORE DI CUSTOMER CARE "]},{"_index":"opal","_id":"5201","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Talent Solutions S.r.l."],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"],"descrOpal":["
singolo argomento trattato e di partecipare in modo attivo.L’ Esperto di customer care si occupa di gestire le attività di assistenza clienti. Lavora a stretto contatto gli addetti alle attività commerciali e di marketing e con i responsabili dei punti vendita ed i venditori
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"]},{"_index":"opal","_id":"12635","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"],"descrOpal":["Il percorso formativo proposto intende proporre una formazione specialistica che garantisca ai destinatari un adeguato sviluppo delle conoscenze e delle abilità concernenti la gestione della relazione con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione delle informazioni, di gestione dei reclami e di rilevazione della soddisfazione. L’Operatore dell’accoglienza e assistenza clienti si occupa infatti di facilitare l'accesso alla corretta fruizione dei servizi da parte dei clienti, fornendo loro strumenti e indicazioni necessari. Mette inoltre a disposizione della struttura interna indicazioni raccolte durante lo svolgimento della propria attività e funzionali alla definizione di eventuali adeguamenti nelle procedure di produzione/erogazione dell'attività e dei servizi. Si relaziona con i clienti e all’interno con le funzioni di produzione di beni e servizi, con le funzioni commerciali e di marketing e con i responsabili dell’accoglienza ed assistenza.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"]},{"_index":"opal","_id":"1986","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) – mirata al profilo TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE"],"descrOpal":["Il Tecnico specializzato in e-commerce si occupa della definizione di una strategia di e-commerce per promuovere la vendita online di prodotti e servizi e gestisce le attività social di un’azienda, scegliendo i canali più appropriati e il profilo aziendale più adatto rispetto alla performance attesa. Sviluppa la piattaforma per l’e-commerce, definisce i contenuti per il marketing digitale, realizza il monitoraggio dei risultati di vendita e individua soluzioni per migliorare i servizi di e-commerce e il posizionamento dei prodotti/servizi.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) – mirata al profilo TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"FACET","values":["TREVISO-@@-CONEGLIANO"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["Politecnico calzaturiero","TREVISO"]},{"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET","values":["AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"TREVISO-@@-CONEGLIANO","label":"TREVISO-@@-CONEGLIANO","numberOfElements":4}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","label":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","numberOfElements":1},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":3}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI","label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA DEI CLIENTI","numberOfElements":1},{"value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","numberOfElements":1},{"value":"SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT)","label":"SPECIALISTI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI (ESCLUSO IL SETTORE ICT)","numberOfElements":1},{"value":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","label":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","numberOfElements":1},{"value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","numberOfElements":3}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","label":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","numberOfElements":1},{"value":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","label":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","numberOfElements":1},{"value":"TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE","label":"TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE","numberOfElements":1}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":4},{"value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","numberOfElements":3}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"tagDestinatari","label":"Destinatari","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","label":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","numberOfElements":1}]}],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":3}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","numberOfElements":2},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"VR-FORM - Formazione","label":"VR-FORM - Formazione","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":1}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","label":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-GESTIRE LE OPERAZIONI DI VENDITA ONLINE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","label":"Area comune-@@-TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE-@@-SVILUPPARE SOLUZIONI DI E-COMMERCE-@@-Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","numberOfElements":1},{"value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","numberOfElements":1},{"value":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","label":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","numberOfElements":1},{"value":"Talent Solutions S.r.l.","label":"Talent Solutions S.r.l.","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","numberOfElements":1},{"value":"ENAIP VENETO","label":"ENAIP VENETO","numberOfElements":1},{"value":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","label":"Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano","numberOfElements":1},{"value":"Talent Solutions S.r.l.","label":"Talent Solutions S.r.l.","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}