Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE"],"nomeAttributo":"profRRSP","type":"FACET"},{"values":["TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE"],"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET"},{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-DOLO","value":"VENEZIA-@@-DOLO"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-GRUARO","value":"VENEZIA-@@-GRUARO"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)"},{"numberOfElements":2,"label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE","value":"ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE"},{"numberOfElements":1,"label":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","value":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"},{"numberOfElements":1,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","value":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA"},{"numberOfElements":1,"label":"Umana Forma srl","value":"Umana Forma srl"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","value":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA"},{"numberOfElements":1,"label":"Umana Forma srl","value":"Umana Forma srl"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-DOLO, value=VENEZIA-@@-DOLO}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-GRUARO, value=VENEZIA-@@-GRUARO}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA), value=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)}, {numberOfElements=2, label=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE, value=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE, value=ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE}, {numberOfElements=1, label=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI, value=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore, value=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore}, {numberOfElements=1, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta, value=Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA, value=JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA}, {numberOfElements=1, label=Umana Forma srl, value=Umana Forma srl}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA, value=JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA}, {numberOfElements=1, label=Umana Forma srl, value=Umana Forma srl}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":2,"elements":[{"_index":"opal","_id":"2994","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-GRUARO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI – 160 ore"],"descrOpal":["L’Operatore dell’accoglienza e assistenza clienti lavora all’interno di aziende di produzione di beni o società di servizi e si relaziona all'interno con la produzione e/o con i responsabili Ufficio commerciale/Marketing.
Si occupa di:
-fornire informazioni al cliente/utente sui prodotti/servizi aziendali anche in lingua inglese, gestendo eventuali obiezioni o reclami
-registrare le informazioni ricevute dal cliente/utente su report (es. fogli Excel) o gestionali aziendali
-rilevare la soddisfazione del cliente/utente (customer care) attraverso modalità tradizionali (telefono) o digitali (mail o questionari on line)
-predisporre semplici offerte commerciali standard a supporto della trattativa di vendita.
"]},"sort":["JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA"]},{"_index":"opal","_id":"13362","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-DOLO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Umana Forma srl"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE"],"descrOpal":["L’Esperto di coordinamento delle vendite si occupa di gestire l’implementazione delle azioni di vendita da parte di reti e punti vendita. Coordina la forza vendita, monitora lo sviluppo dei piani di vendita, curando la gestione dei relativi budget. Si relaziona all’interno con le funzioni commerciali e di marketing, con i responsabili dei punti vendita ed i venditori e all’esterno con fornitori e clienti.
"]},"sort":["Umana Forma srl"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"profRRSP","type":"FACET","values":["ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE"]},{"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET","values":["TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-DOLO","label":"VENEZIA-@@-DOLO","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-GRUARO","label":"VENEZIA-@@-GRUARO","numberOfElements":1}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":2}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","numberOfElements":1},{"value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","numberOfElements":2}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE","label":"ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE","numberOfElements":2},{"value":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","label":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","numberOfElements":1}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":2}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","numberOfElements":1},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":1}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI COORDINAMENTO DELLE VENDITE-@@-GESTIRE TRATTATIVE DI VENDITA-@@-Programmazione e monitoraggio della rete di vendita diretta","numberOfElements":2},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-GESTIRE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA CLIENTI-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","label":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","numberOfElements":1},{"value":"Umana Forma srl","label":"Umana Forma srl","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","label":"JOB & SCHOOL FORMAZIONE E PROFESSIONE - SOCIETA' COOPERATIVA","numberOfElements":1},{"value":"Umana Forma srl","label":"Umana Forma srl","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}