Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
RISULTATI RICERCA: 1 OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI"],"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET"},{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-DOLO","value":"VENEZIA-@@-DOLO"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND","value":"ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND"},{"numberOfElements":1,"label":"CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","value":"OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"},{"numberOfElements":1,"label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":1,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-DOLO, value=VENEZIA-@@-DOLO}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND, value=ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND}, {numberOfElements=1, label=CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI, value=OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI}, {numberOfElements=1, label=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER, value=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=1, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE, value=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE, value=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":1,"elements":[{"_index":"opal","_id":"13000","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"descrOpal":["L’Operatore dell’accoglienza e assistenza è in grado di relazionarsi, anche in lingua inglese, con la clientela prima-durante-dopo l’acquisto del prodotto/servizio, facilitando l’accesso alla corretta fruizione dei servizi, anche online, da parte dei clienti e fornendo loro strumenti e indicazioni necessari. Si relaziona anche all’interno dell’azienda, con le funzioni di produzione di beni e servizi, con le funzioni commerciali e di marketing e con i responsabili dell’accoglienza e assistenza.
"],"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-DOLO"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) – mirata al profilo di OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI "]},"sort":["ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"profCorrelate","type":"FACET","values":["CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-DOLO","label":"VENEZIA-@@-DOLO","numberOfElements":1}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":1}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND","label":"ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND","numberOfElements":1},{"value":"CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"CONSULENTE INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":1}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","label":"OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","numberOfElements":1}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":1},{"value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":1}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":1}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-CURARE LA MEDIAZIONE E LA FACILITAZIONE DEI SERVIZI ONLINE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-FORNIRE ASSISTENZA AI BISOGNI E ALLE ATTESE DEL CLIENTE-@@-Erogazione del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}
Ordina per:
PNRR-GOL
ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE
DOLO (VENEZIA)