Portlet Ricerca 2022
![](/documents/103901/218219284/opal.png/cf641610-1685-fbee-29b9-73adb9543e04?t=1657896914062)
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
![](/documents/103901/218219284/filtri.png/a4c12201-87fd-d835-c62b-582506438d7d?t=1657896884401)
{"filtersELK":[{"values":["Politecnico calzaturiero","VICENZA"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["ALBERGHI"],"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA","value":"VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA"},{"numberOfElements":1,"label":"VICENZA-@@-CREAZZO","value":"VICENZA-@@-CREAZZO"},{"numberOfElements":1,"label":"VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE","value":"VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE"},{"numberOfElements":1,"label":"VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA","value":"VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA"},{"numberOfElements":6,"label":"VICENZA-@@-VICENZA","value":"VICENZA-@@-VICENZA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","value":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità"},{"numberOfElements":9,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","value":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE"},{"numberOfElements":7,"label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI","value":"ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"},{"numberOfElements":1,"label":"CAMERIERI DI ALBERGO","value":"CAMERIERI DI ALBERGO"},{"numberOfElements":2,"label":"CAMERIERI DI RISTORANTE","value":"CAMERIERI DI RISTORANTE"},{"numberOfElements":1,"label":"CAMERIERI ED ASSIMILATI","value":"CAMERIERI ED ASSIMILATI"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","value":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA"},{"numberOfElements":7,"label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)","value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":5,"label":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","value":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE"},{"numberOfElements":10,"label":"ALBERGHI","value":"ALBERGHI"},{"numberOfElements":1,"label":"ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE","value":"ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE"},{"numberOfElements":3,"label":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","value":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO"},{"numberOfElements":3,"label":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","value":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE"},{"numberOfElements":5,"label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE"},{"numberOfElements":1,"label":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","value":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA"},{"numberOfElements":1,"label":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","value":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE"},{"numberOfElements":2,"label":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","value":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING"},{"numberOfElements":2,"label":"COLONIE MARINE E MONTANE","value":"COLONIE MARINE E MONTANE"},{"numberOfElements":3,"label":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","value":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ"},{"numberOfElements":4,"label":"RIFUGI DI MONTAGNA","value":"RIFUGI DI MONTAGNA"},{"numberOfElements":4,"label":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","value":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE"},{"numberOfElements":1,"label":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","value":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI"},{"numberOfElements":5,"label":"VILLAGGI TURISTICI","value":"VILLAGGI TURISTICI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"tagDestinatari","label":"Destinatari","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Disoccupati","value":"Disoccupati"},{"numberOfElements":2,"label":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","value":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali"}]}]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":9,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":5,"label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"},{"numberOfElements":1,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":3,"label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"},{"numberOfElements":1,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"},{"numberOfElements":2,"label":"VR-FORM - Formazione","value":"VR-FORM - Formazione"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":4,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":6,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":6,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Atena Spa","value":"Atena Spa"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"},{"numberOfElements":2,"label":"ENGIM VENETO","value":"ENGIM VENETO"},{"numberOfElements":1,"label":"EQUASOFT SRL","value":"EQUASOFT SRL"},{"numberOfElements":3,"label":"ERGON-SRL","value":"ERGON-SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"FOR ACTION SRLS","value":"FOR ACTION SRLS"},{"numberOfElements":1,"label":"PERFORMARE SRL","value":"PERFORMARE SRL"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Atena Spa","value":"Atena Spa"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"},{"numberOfElements":2,"label":"ENGIM VENETO","value":"ENGIM VENETO"},{"numberOfElements":1,"label":"EQUASOFT SRL","value":"EQUASOFT SRL"},{"numberOfElements":3,"label":"ERGON-SRL","value":"ERGON-SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"FOR ACTION SRLS","value":"FOR ACTION SRLS"},{"numberOfElements":1,"label":"PERFORMARE SRL","value":"PERFORMARE SRL"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA, value=VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA}, {numberOfElements=1, label=VICENZA-@@-CREAZZO, value=VICENZA-@@-CREAZZO}, {numberOfElements=1, label=VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE, value=VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE}, {numberOfElements=1, label=VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA, value=VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA}, {numberOfElements=6, label=VICENZA-@@-VICENZA, value=VICENZA-@@-VICENZA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità, value=Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità}, {numberOfElements=9, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, value=ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE}, {numberOfElements=7, label=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE, value=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE}, {numberOfElements=1, label=ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI, value=ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI}, {numberOfElements=1, label=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI, value=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI}, {numberOfElements=1, label=CAMERIERI DI ALBERGO, value=CAMERIERI DI ALBERGO}, {numberOfElements=2, label=CAMERIERI DI RISTORANTE, value=CAMERIERI DI RISTORANTE}, {numberOfElements=1, label=CAMERIERI ED ASSIMILATI, value=CAMERIERI ED ASSIMILATI}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA, value=OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA}, {numberOfElements=7, label=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO), value=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=5, label=AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE, value=AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE}, {numberOfElements=10, label=ALBERGHI, value=ALBERGHI}, {numberOfElements=1, label=ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE, value=ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE}, {numberOfElements=3, label=ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO, value=ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO}, {numberOfElements=3, label=AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE, value=AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE}, {numberOfElements=5, label=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE, value=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE}, {numberOfElements=1, label=BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA, value=BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA}, {numberOfElements=1, label=CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE, value=CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE}, {numberOfElements=2, label=CATERING PER EVENTI, BANQUETING, value=CATERING PER EVENTI, BANQUETING}, {numberOfElements=2, label=COLONIE MARINE E MONTANE, value=COLONIE MARINE E MONTANE}, {numberOfElements=3, label=OSTELLI DELLA GIOVENTÙ, value=OSTELLI DELLA GIOVENTÙ}, {numberOfElements=4, label=RIFUGI DI MONTAGNA, value=RIFUGI DI MONTAGNA}, {numberOfElements=4, label=RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE, value=RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE}, {numberOfElements=1, label=RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI, value=RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI}, {numberOfElements=5, label=VILLAGGI TURISTICI, value=VILLAGGI TURISTICI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[{tipo=LIST, name=tagDestinatari, label=Destinatari, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Disoccupati, value=Disoccupati}, {numberOfElements=2, label=Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali, value=Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali}]}]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=9, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=5, label=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling), value=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)}, {numberOfElements=1, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=3, label=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore, value=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore}, {numberOfElements=1, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}, {numberOfElements=2, label=VR-FORM - Formazione, value=VR-FORM - Formazione}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=4, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=6, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=6, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Atena Spa, value=Atena Spa}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL, value=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL}, {numberOfElements=2, label=ENGIM VENETO, value=ENGIM VENETO}, {numberOfElements=1, label=EQUASOFT SRL, value=EQUASOFT SRL}, {numberOfElements=3, label=ERGON-SRL, value=ERGON-SRL}, {numberOfElements=1, label=FOR ACTION SRLS, value=FOR ACTION SRLS}, {numberOfElements=1, label=PERFORMARE SRL, value=PERFORMARE SRL}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Atena Spa, value=Atena Spa}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL, value=ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL}, {numberOfElements=2, label=ENGIM VENETO, value=ENGIM VENETO}, {numberOfElements=1, label=EQUASOFT SRL, value=EQUASOFT SRL}, {numberOfElements=3, label=ERGON-SRL, value=ERGON-SRL}, {numberOfElements=1, label=FOR ACTION SRLS, value=FOR ACTION SRLS}, {numberOfElements=1, label=PERFORMARE SRL, value=PERFORMARE SRL}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":11,"elements":[{"_index":"opal","_id":"3716","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["PERFORMARE SRL"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"descrOpal":["Questo percorso di 160 ore è dedicato a una figura che si reputa fondamentale all'interno di ogni struttura ricettiva, ovvero l'accoglienza del cliente/turista. E' frutto di una elaborazione degli analisi dei fabbisogni che Performare ha svolto con gli operatori delle strutture alberghiere clienti, con le quali da anni l'ente svolge iniziative di aggiornamento per il loro personale. Ci si focalizzerà in particolare su tre competenze contenute nel repertorio regionale e che afferiscono alla figura dell'operatore di reception, ovvero le metodologie per gestire correttamente le prenotazioni (modulo di 56 ore), le tecniche per gestire il check in e check out (modulo di 48 ore) e, non ultimo, i metodi per assistere il cliente per tutta la durata del suo soggiorno (56 ore) che è uno degli aspetti chiave per garantirne la soddisfazione e fidelizzarlo. Il trasferimento delle conoscenze, abilità e competenze sarà assicurato da personale docente esperto, che ha lavorato a diretto contatto e all'interno di strutture ricettive e che, per questo, potrà assicurare un aggiornamento dall'impronta fortemente pratica e immediatamente spendibile sul luogo di lavoro.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-CREAZZO"],"titoloOpal":["FORMAZIONE RESKILLING (RRSP) MIRATA AL PROFILO DI OPERATORE DI RECEPTION - 160 ORE"]},"sort":["FORMAZIONE RESKILLING (RRSP) MIRATA AL PROFILO DI OPERATORE DI RECEPTION - 160 ORE"]},{"_index":"opal","_id":"6218","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ERGON-SRL"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"descrOpal":["L’offerta formativa si pone come un percorso per riqualificazione con l'obiettivo di far acquisite le competenze, conoscenze e abilità che compongono il profilo professionale di OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO).
L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …).
Lo sviluppo di ogni competenza prevede l’impiego di varie metodologie che combinino aspetti più teorici a momenti pratici per una piena acquisizione dei contenuti. E’, inoltre, prevista una didattica attiva in grado di stimolare gli apprendimenti, nonché lo scambio e le relazioni all’interno del gruppo di partecipanti e tra gli stessi e i docenti.
Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno e supporteranno l’intero gruppo classe nell'acquisizione dei contenuti proposti.
Infine, con lo scopo di favorire l’acquisizione e lo sviluppo delle competenze, nonché di garantire una corretta organizzazione delle attività, sarà resa disponibile la figura del tutor didattico-organizzativo a supporto/assistenza dei beneficiari.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 160 ore"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 160 ore"]},{"_index":"opal","_id":"3610","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"descrOpal":["Questo percorso formativo di riqualificazione di 160 ore ti darà la possibilità di esercitare la professione di OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA che si occupa della predisposizione della sala da pranzo e dei tavoli, dell’accoglienza dei clienti a cui presenta il menù e la carta dei vini. Prenderai le ordinazioni e gestirai il servizio al tavolo, accertandoti che i clienti siano soddisfatti. Ti occuperai di pulire e riordinare i tavoli e le sedie dopo l’uso e di ripristinare la sala. Ti relazionerai con il responsabile della sala ed il personale di cucina. Potrai svolgere questa professione in ristoranti, catering, alberghi.
Nello specifico quindi sarai in grado di: ACCOGLIERE E ASSISTERE IL CLIENTE SECONDO DEFINITI STANDARD QUALITATIVI, DISTRIBUIRE PIATTI E BEVANDE SECONDO STANDARD DI QUALITA' E NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE INGIENICO SANITARIE VIGENTI, REGISTRARE COMANDE E ORDINIE TRASFERIRLI TEMPESTIVAMENTE, PREDISPORRE LO SPAZIO DI RISTORAZIONE SECONDO PRECISE ESIGENZE ESTETICHE.
Una parte delle ore potrà essere svolta presso una SALA DI RISTORAZIONE per allenare le competenze pratiche necessarie all'esercizio della professione. Il percorso prevede una parte di ore riferite alla formazione per la sicurezza obbligatoria finalizzate al rilascio dell'attestazione così come previsto dal D.Lgs 81/08 che regola la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
I docenti coinvolti sono specialisti con esperienza triennale e sapranno adeguare le proprie competenze personali/professionali alle esigenze del progetto formativo alla luce delle caratteristiche degli allievi.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling RRSP per OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA - 160 ORE"]},"sort":["Formazione Reskilling RRSP per OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA - 160 ORE"]},{"_index":"opal","_id":"6559","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["FOR ACTION SRLS"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"descrOpal":["L’Operatore di reception (PORTIERE D'ALBERGO) si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini,…).
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D'ALBERGO) "]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D'ALBERGO) "]},{"_index":"opal","_id":"7953","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Atena Spa"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"descrOpal":["L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che loaffiancano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …)
L'utente attraverso il corso saprà svolgere le procedure di prenotazione assistente il cliente durante il soggiorno.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"5754","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ECIPA SCARL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"descrOpal":["Il corso ti consentirà di aggiornare alcune competenze professionali tipiche del profilo di OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA permettendoti di avere maggiori opportunità occupazionali nel settore della ristorazione all'interno di aziende alberghiere e ristorative quali ad esempio bar, ristoranti , imprese specializzate nella fornitura di servizi di catering e banqueting, altre strutture ricettive come villaggi turistici e navi da crociera.
Ti occuperai della realizzazione del servizio di sala, gestendo l’accoglienza dei clienti a cui presenterai il menù e a cui consiglierai i prodotti disponibili, effettuerai la comanda utilizzando gli strumenti cartacei e/o elettronici e trasferirai al personale di cucina le ordinazioni raccolte.
Una parte delle ore potrà essere svolta presso una sala ristorazione per allenare le competenze pratiche necessarie all'esercizio della professione.
I docenti coinvolti sono specialisti con esperienza triennale e sapranno adeguare le proprie competenze personali/professionali alle esigenze del progetto formativo alla luce delle caratteristiche degli allievi.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA"]},{"_index":"opal","_id":"3053","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ERGON-SRL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"descrOpal":["L'offerta formativa è finalizzata ad un aggiornamento delle competenze dei beneficiari relativamente al profilo di "Operatore di reception".
L'Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …)
In particolare il corso approfondirà le seguenti competenze:
- GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO
- GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE
Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno il gruppo classe nell'acquisizione dei contenuti proposti anche attraverso l’utilizzo di metodologie partecipative.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"9333","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ERGON-SRL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"descrOpal":["L'offerta formativa è finalizzata ad un aggiornamento delle competenze dei beneficiari relativamente al profilo di "Operatore di reception".
L'Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …)
In particolare il corso approfondirà le seguenti competenze:
- GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO
- GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE
Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno il gruppo classe nell'acquisizione dei contenuti proposti anche attraverso l’utilizzo di metodologie partecipative.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"12823","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["EQUASOFT SRL"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"descrOpal":["L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …). Utilizza la lingua comunitaria per relazionarsi con i clienti e con il personale della struttura.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-VICENZA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"8185","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità"],"denomTitolare":["ENGIM VENETO"],"activities":["Formazione"],"descrOpal":["L'Operatore addetto al front office si relaziona con il cliente e con il fornitore al telefono e in presenza, comunicando adeguatamente sia in italiano sia in inglese. Nelle strutture alberghiere, si interfaccia con i clienti nella fase di prima accoglienza con il check-in e durante tutta la durata del soggiorno fino al check-out dell’ospite. I destinatari saranno formati a comunicare in ambito turistico in lingua italiana e lingua inglese.
Saranno trattate nel corso delle 75 ore di formazione i seguenti ambiti di competenza:
- GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA
- GESTIRE PROCEDURE DI CHECK-IN E CHECK-OUT ALBERGHIERO IN ITALIANO E INGLESE
- ASSISTERE IL CLIENTE ITALIANO E STRANIERO DURANTE IL SOGGIORNO
- GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE
Queste competenze saranno articolate in abilità e conoscenze essenziali, nella prospettiva che i partecipanti possano lavorare nel settore dell’accoglienza in strutture alberghiere e ricettive. Durante il corso saranno sviluppate competenze di comunicazione in lingua inglese e in lingua tedesca, dotando i destinatari degli strumenti linguistici fondamentali a gestire le operazioni di accoglienza rivolte agli ospiti stranieri.
Utilizzo del videoterminale.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE"],"titoloOpal":["Formazione per l'aggiornamento professionale ADDETTO AL FRONT OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE"]},"sort":["Formazione per l'aggiornamento professionale ADDETTO AL FRONT OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE"]},{"_index":"opal","_id":"8208","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità"],"denomTitolare":["ENGIM VENETO"],"activities":["Formazione"],"descrOpal":["L'Operatore addetto al front office si relaziona con il cliente e con il fornitore al telefono e in presenza, comunicando adeguatamente sia in italiano sia in inglese. Nelle strutture alberghiere, si interfaccia con i clienti nella fase di prima accoglienza con il check-in e durante tutta la durata del soggiorno fino al check-out dell’ospite. I destinatari saranno formati a comunicare in ambito turistico nelle lingue maggiormente richieste dal settore hospitality nel territorio di Venezia.
Saranno trattate nel corso delle 75 ore di formazione i seguenti ambiti di competenza:
- GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA
- GESTIRE PROCEDURE DI CHECK-IN E CHECK-OUT ALBERGHIERO IN ITALIANO E INGLESE
- ASSISTERE IL CLIENTE ITALIANO E STRANIERO DURANTE IL SOGGIORNO
- GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE
Queste competenze saranno articolate in abilità e conoscenze essenziali, nella prospettiva che i partecipanti possano lavorare nel settore dell’accoglienza in strutture alberghiere e ricettive. Durante il corso saranno sviluppate competenze di comunicazione in lingua inglese, dotando i destinatari degli strumenti linguistici fondamentali a gestire le operazioni di accoglienza rivolte agli ospiti stranieri.
Utilizzo del videoterminale.
Oltre alle competenze tecnico professionali oggetto del corso, saranno trasferite attraverso un modulo specifico competenze relative alla SICUREZZA (D.Lgs. 81/08) e nozioni organizzative di gestione del contesto pratico lavorativo.
"],"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA"],"titoloOpal":["Formazione per l'aggiornamento professionale ADDETTO AL FRONT OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE"]},"sort":["Formazione per l'aggiornamento professionale ADDETTO AL FRONT OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["Politecnico calzaturiero","VICENZA"]},{"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET","values":["ALBERGHI"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA","label":"VICENZA-@@-BASSANO DEL GRAPPA","numberOfElements":2},{"value":"VICENZA-@@-CREAZZO","label":"VICENZA-@@-CREAZZO","numberOfElements":1},{"value":"VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE","label":"VICENZA-@@-MONTECCHIO MAGGIORE","numberOfElements":1},{"value":"VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA","label":"VICENZA-@@-NOVENTA VICENTINA","numberOfElements":1},{"value":"VICENZA-@@-VICENZA","label":"VICENZA-@@-VICENZA","numberOfElements":6}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","label":"Fondo Regionale Occupazione persone con Disabilità","numberOfElements":2},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":9}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","label":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","numberOfElements":1},{"value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","numberOfElements":7},{"value":"ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI","label":"ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI","numberOfElements":1},{"value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","numberOfElements":1},{"value":"CAMERIERI DI ALBERGO","label":"CAMERIERI DI ALBERGO","numberOfElements":1},{"value":"CAMERIERI DI RISTORANTE","label":"CAMERIERI DI RISTORANTE","numberOfElements":2},{"value":"CAMERIERI ED ASSIMILATI","label":"CAMERIERI ED ASSIMILATI","numberOfElements":1}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","label":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","numberOfElements":2},{"value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","numberOfElements":7}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","label":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","numberOfElements":5},{"value":"ALBERGHI","label":"ALBERGHI","numberOfElements":10},{"value":"ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE","label":"ALBERGHI E MOTEL, CON RISTORANTE","numberOfElements":1},{"value":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","label":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","numberOfElements":3},{"value":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","label":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","numberOfElements":3},{"value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","numberOfElements":5},{"value":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","label":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","numberOfElements":1},{"value":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","label":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","numberOfElements":1},{"value":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","label":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","numberOfElements":2},{"value":"COLONIE MARINE E MONTANE","label":"COLONIE MARINE E MONTANE","numberOfElements":2},{"value":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","label":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","numberOfElements":3},{"value":"RIFUGI DI MONTAGNA","label":"RIFUGI DI MONTAGNA","numberOfElements":4},{"value":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","label":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","numberOfElements":4},{"value":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","label":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","numberOfElements":1},{"value":"VILLAGGI TURISTICI","label":"VILLAGGI TURISTICI","numberOfElements":5}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"tagDestinatari","label":"Destinatari","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Disoccupati","label":"Disoccupati","numberOfElements":2},{"value":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","label":"Persone disabili/portatori di handicap fisici e/o mentali","numberOfElements":2}]}],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":9}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","numberOfElements":5},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","numberOfElements":3},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":1},{"value":"VR-FORM - Formazione","label":"VR-FORM - Formazione","numberOfElements":2}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":1}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":4},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":6},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":6}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Atena Spa","label":"Atena Spa","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","numberOfElements":1},{"value":"ENGIM VENETO","label":"ENGIM VENETO","numberOfElements":2},{"value":"EQUASOFT SRL","label":"EQUASOFT SRL","numberOfElements":1},{"value":"ERGON-SRL","label":"ERGON-SRL","numberOfElements":3},{"value":"FOR ACTION SRLS","label":"FOR ACTION SRLS","numberOfElements":1},{"value":"PERFORMARE SRL","label":"PERFORMARE SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Atena Spa","label":"Atena Spa","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","label":"ECIPA SOCIETA' CONSORTILE A RL","numberOfElements":1},{"value":"ENGIM VENETO","label":"ENGIM VENETO","numberOfElements":2},{"value":"EQUASOFT SRL","label":"EQUASOFT SRL","numberOfElements":1},{"value":"ERGON-SRL","label":"ERGON-SRL","numberOfElements":3},{"value":"FOR ACTION SRLS","label":"FOR ACTION SRLS","numberOfElements":1},{"value":"PERFORMARE SRL","label":"PERFORMARE SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}
![](/documents/103901/218219284/freccina.png/af1a7896-bb36-36ad-9062-e9ead039e4e0?t=1657896935178)