Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["Politecnico calzaturiero","PADOVA"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-*"],"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"PADOVA-@@-PADOVA","value":"PADOVA-@@-PADOVA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","value":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI"},{"numberOfElements":3,"label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","value":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"},{"numberOfElements":2,"label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care"},{"numberOfElements":2,"label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Atena Spa","value":"Atena Spa"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":1,"label":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","value":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Atena Spa","value":"Atena Spa"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":1,"label":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","value":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=PADOVA-@@-PADOVA, value=PADOVA-@@-PADOVA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI, value=TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI}, {numberOfElements=3, label=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE, value=TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ESPERTO DI CUSTOMER CARE, value=ESPERTO DI CUSTOMER CARE}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI}, {numberOfElements=2, label=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER, value=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling), value=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care, value=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care, value=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care}, {numberOfElements=2, label=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care, value=Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Atena Spa, value=Atena Spa}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=1, label=RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL, value=RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Atena Spa, value=Atena Spa}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=1, label=RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL, value=RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":3,"elements":[{"_index":"opal","_id":"2164","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Atena Spa"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"],"descrOpal":["L’Esperto di customer care si occupa di progettare e gestire il modello e i servizi di assistenza di un’azienda, curando la sua definizione, l’implementazione e l’ottimizzazione.
Inoltre, coordina il personale addetto al servizio relazionandosi all’interno con le funzioni commerciali e di marketing, con eventuali responsabili dei punti vendita ed i venditori.
L'utente attraverso il corso acquiserà la conoscenza dei processi di configurazione e il modelli dell'assistenza clienti.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"]},{"_index":"opal","_id":"4110","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"],"descrOpal":["
Il percorso ha l’obiettivo di formare Esperti di customer care, fornendo ai partecipanti le competenze utili ad agire in autonomia in attività quali progettare e gestire il modello e i servizi di caring di un’azienda, curando la definizione, l’implementazione e l’ottimizzazione dei processi di assistenza clienti.
I principali contenuti sono:
- Tipologia, caratteristiche e funzionalità delle tecnologie a supporto dei processi e delle procedure di assistenza clienti
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"]},{"_index":"opal","_id":"5552","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ECIPA SCARL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"],"descrOpal":["
- Modelli, tecniche e strumenti di analisi e rappresentazione dei processi
- Modelli e tecniche di organizzazione del lavoro
- Principali riferimenti normativi relativi ai diritti dei consumatoriIl corso ti consentirà di aggiornare alcune competenze professionali tipiche del profilo di "Esperto di customer care " o addetto all'assistenza dei clienti, permettendoti di avere maggiori opportunità occupazionali in tutti quei contesti che si occupano della vendita e distribuzione di prodotti e/o servizi quali (Call center, GDO, Uffici area customer care, marketing e vendita).
Il corso è focalizzato sulle competenze di progettazione del servizio di assistenza clienti e coordinamento del personale al fine di consentirti maggiore spendibilità nei contesti che richiedono figure con funzioni di supervisione del gruppo di lavoro e definizione di procedure di lavoro.
I docenti coinvolti sono specialisti con esperienza triennale e sapranno adeguare le proprie competenze personali/professionali alle esigenze del progetto formativo alla luce delle caratteristiche degli allievi.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo ESPERTO DI CUSTOMER CARE"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["Politecnico calzaturiero","PADOVA"]},{"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET","values":["Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-*"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PADOVA-@@-PADOVA","label":"PADOVA-@@-PADOVA","numberOfElements":3}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":3}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","label":"TECNICI DELLA PRODUZIONE DI SERVIZI","numberOfElements":3},{"value":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","label":"TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE","numberOfElements":3}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","label":"ESPERTO DI CUSTOMER CARE","numberOfElements":3}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":3},{"value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":3}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","numberOfElements":3}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-COORDINARE IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","numberOfElements":2},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-PROGETTARE IL MODELLO DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","label":"Area comune-@@-ESPERTO DI CUSTOMER CARE-@@-REALIZZARE LA CONFIGURAZIONE DEI PROCESSI DI ASSISTENZA CLIENTI-@@-Sviluppo e monitoraggio del servizio di customer care","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Atena Spa","label":"Atena Spa","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","label":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Atena Spa","label":"Atena Spa","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","label":"RANDSTAD HR SOLUTIONS SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}