Archivio notizie

Pubblicato il 26.06.2024

IncontraLavoro Leroy Merlin: selezioni per addetti alle vendite e alla logistica

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Venezia Mestre per Leroy Merlin

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Leroy Merlin, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l'Impiego di Venezia Mestre in collaborazione con i CPI del veneziano.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare una decina di addetti alle vendite per il reparto edilizia e addetti alla logistica da inserire nei punti vendita Leroy Merlin di Marghera e Marcon.

Ai candidati si richiede preferibilmente esperienza nel settore retail o GDO, competenze digitali, dinamicità e proattività, ottime capacità comunicative e relazionali. Agli addetti alla logistica è richiesto a titolo preferenziale anche il patentino per l'utilizzo del muletto.

Le risorse saranno inserite con iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con prospettiva di assunzione part time o full time. Si richiede la disponibilità al lavoro dalle ore 7 alle 20.30 cinque giorni a settimana dal lunedì alla domenica.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Leroy Merlin” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda a inizio luglio presso il CPI di Venezia Mestre.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Venezia oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030