Archivio notizie

Pubblicato il 17.06.2024

IncontraLavoro Eurocoil: selezioni nel veronese per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Bovolone per Eurocoil

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Eurocoil, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Bovolone (VR) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da inserire in Eurocoil, azienda metalmeccanica con sede a Bovolone specializzata nella produzione di scambiatori di calore. Nello specifico si ricercano i seguenti profili:

  • montatori meccanici
  • operai addetti alla saldobrasatura
  • manutentori meccanici
  • operatori macchine CNC.


I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Eurocoil” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale che si terrà a Bovolone ai primi di luglio, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio di selezione con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Bovolone.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030