Agrégateur de contenus

Pubblicato il 19.10.2022

IncontraLavoro Stevanato Group: selezioni per 50 addetti alla produzione

Nuova edizione per il recruiting organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Padova in collaborazione con Stevanato Group

Sono aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione di IncontraLavoro Stevanato Group, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Padova in collaborazione con Stevanato Group, azienda leader a livello globale nella progettazione e produzione di soluzioni integrate per il settore Pharma & Healthcare.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 50 addetti alla produzione che avranno l’opportunità di inserirsi in azienda attraverso un percorso formativo che permetterà di acquisire le competenze tecniche necessarie allo svolgimento del ruolo. L'attività lavorativa si svolge su impianti produttivi secondo turnazione aziendale a ciclo continuo articolata su tre turni. Le lavorazioni prevedono prevalentemente la stazione eretta, con eventuale accesso ad aree sterili e di conseguenza con la necessità di indossare tuta e mascherina per non contaminare l'ambiente.

Al candidato è richiesto un diploma di scuola superiore oppure aver maturato esperienza in ambito produttivo. Si richiedono inoltre capacità di lavorare in gruppo, buone doti comunicative, attitudine e motivazione alle mansioni produttive, flessibilità oltre che predisposizione ai lavori manuali e di precisione. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online tramite credenziali SPID utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Stevanato Group” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata della figura ricercata. Il candidato verrà contattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. Successivamente alla preselezione da parte del CPI è previsto un incontro tra azienda e candidati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Padova oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Plan de Site

Informazioni

Banner Veneto verso 2030