Agrégateur de contenus

Pubblicato il 12.04.2021

IncontraLavoro Sicurezza: selezioni sul Garda per addetti alla reception e alla sicurezza

Nuova edizione per il recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata dal CPI di Affi (VR)

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Sicurezza, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzata dal Centro per l’Impiego di Affi per Sicurezza 1963 Srl, azienda di Verona specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza non armata come portierato e guardiania presso campeggi, villaggi turistici e alberghi sul Lago di Garda.

Questi i profili professionali ricercati che saranno impiegati in strutture ricettive di Peschiera Del Garda, Lazise, Cisano e Bardolino:

  • addetti alla reception che si occuperanno dell'accoglienza alberghiera degli ospiti;
  • operatori di sicurezza non armata che svolgeranno attività di guardiania, custodia e sorveglianza in orario prevalentemente notturno.


Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Sicurezza” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per utilizzare il servizio Centro per l'Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali SPID.

I candidati con un profilo professionale in linea con la posizione richiesta verranno contattati dal Centro per l'Impiego e invitati a partecipare a un incontro di presentazione online tra azienda e candidati in programma giovedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Affi oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Plan de Site

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030