IncontraLavoro Produzione: selezioni nel bellunese per addetti al settore
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con Umana
Nel bellunese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Umana.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato in alcune aziende del bellunese dei settori metalmeccanica, occhialeria, elettronica, ed edilizia.
Nello specifico si ricercano i seguenti profili:
- addetti al montaggio
- addetti alla saldatura
- addetti alla timbratura
- addetti alla verniciatura
- addetti alla registratura
- addetti alla finitura
- addetti al controllo qualità
- addetti al confezionamento
- addetti animatura aste
- addetti allo stampaggio
- programmatore e conduttori macchine CNC
- addetti assemblaggio meccanico
- saldobrasatori
- magazzinieri uso carrello elevatore
- manutentore elettrico
- manutentore meccanico
- addetti imballo
- addetti all'assemblaggio e cablaggio schede
- manovali edili
- montatori di infissi
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Produzione” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a delle giornate di recruiting in programma nella settimana dal 17 al 21 giugno nei CPI di Belluno, Feltre e Pieve di Cadore, in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all'iniziativa e svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.