Publicador de contenidos

Pubblicato il 18.04.2023

IncontraLavoro Marchiol: selezioni per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego di Treviso e di Portogruaro in collaborazione con GiGroup per l'azienda Marchiol

 

Al via una nuova edizione di IncontraLavoro Marchiol con selezioni aperte anche a Portogruaro. Il recruiting, promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, è organizzato dai Centri per l'impiego di Treviso e di Portogruaro (VE) in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti al magazzino da impiegare nella futura nuova area logistica dell’azienda Marchiol Spa, importante realtà del Nordest con sede a Roncade (TV), specializzata nella distribuzione di materiale elettrico per l’impiantistica e l'illuminazione.

I profili selezionati verranno inseriti inizialmente nelle sedi di Villorba e Portogruaro come carrellisti e addetti alle attività di picking e gestione degli ordini. Si richiede esperienza preferenziale nelle attività di magazzino, picking, imballo o movimentazione con carrello, ma verranno valutati anche profili che hanno maturato esperienza come addetti alla produzione. Entro la fine del 2023 tutti i lavoratori dovrebbero essere trasferiti nella nuova sede di Roncade.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Marchiol” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego degli Ambiti di Treviso e di Venezia oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030