Publicador de contenidos

Pubblicato il 10.08.2022

IncontraLavoro Loison: selezioni nel vicentino per addetti nel settore dolciario

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Vicenza in collaborazione con Gi Group

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Loison, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Vicenza in collaborazione con l'agenzia Gi Group, per selezionare addetti da impiegare presso Dolciaria Loison, azienda storica di Costabissara (VI) specializzata nella produzione di lievitati e prodotti dolciari da ricorrenza.

Tra le figure ricercate vi sono i seguenti profili:

  • operai addetti alla produzione di panificati che si occuperanno delle varie fasi di lavorazione del prodotto, dall'impasto delle materie prime al prodotto finito. Il lavoro si svolge in giornata su due turni. Ai candidati è richiesta buona manualità, precisione e velocità operativa. È gradita, ma non necessaria, esperienza nel settore. I lavoratori verranno assunti con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
  • addetti al confezionamento manuale del prodotto in vista della campagna produttiva autunnale. Le figure ricercate si occuperanno dell'ultima fase di lavorazione del prodotto destinato alla vendita. Sono richieste ottime doti di manualità, oltre a precisione, velocità e capacità di sostenere ritmi di lavoro sostenuti. Per questo motivo è richiesto un impegno part-time. Il lavoro è svolto in giornata su due turni, ma è gradita una certa flessibilità oraria nel periodo di picco della produzione.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Loison Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio con Gi Group a partire da fine agosto. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo