Publicador de contenidos

Pubblicato il 30.09.2021

IncontraLavoro LIDL: selezioni per addetti alla grande distribuzione

I Centri per l’Impiego del Veneto organizzano una nuova edizione del recruiting per LIDL ITALIA

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro LIDL, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'Impiego del Veneto per selezionare diversi profili di addetti alla GDO per l'azienda LIDL ITALIA.

Tre le tipologie di figure professionali ricercate che saranno impiegate nei punti vendita LIDL su tutto il territorio regionale:

  • assistant store manager che, in qualità di commesso specializzato, affiancherà - sostituendolo al bisogno - il capo filiale nelle gestione e nell'organizzazione del punto vendita; assunzione con iniziale contratto a tempo determinato, part time o full time;
  • addetto vendite che gestirà il rapporto con la clientela e le operazioni di cassa; assunzione con contratto di apprendistato part time, oppure a chiamata o solo per i weekend;
  • operatore di filiale che si occuperà delle attività operative all'interno del punto vendita; assunzione con iniziale contratto a tempo determinato, part time.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro" dove sono pubblicati gli eventi "IncontraLavoro LIDL” suddivisi per ambito provinciale. All'interno di ciascun evento sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, il 6 ottobre alle ore 15 i Centri per l'Impiego organizzano un incontro di presentazione online in cui LIDL ITALIA presenterà le figure ricercate e le modalità di selezione. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione.

Per candidarsi alle offerte di IncontraLavoro LIDL su Centro per l'Impiego Online, fino al 30 settembre i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Dal 1° ottobre, tutti i candidati, compresi coloro che non siano già registrati al portale, potranno accedere soltanto tramite credenziali SPID

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo