IncontraLavoro IQT: selezioni a Rovigo per 30 profili tecnici
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo per IQT Consulting
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro IQT, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo per selezionare una trentina di profili tecnici da impiegare in IQT Consulting Spa, azienda di Rovigo con sedi in tutta Italia, specializzata in servizi di ingegneria integrata e di architettura delle infrastrutture di telecomunicazioni, elettriche, idriche e dell’edilizia civile-industriale.
Di seguito le figure ricercate:
- disegnatori tecnici con diploma di geometra o perito;
- addetti pratiche e permessi con diploma di geometra o laurea in architettura;
- preventivisti con diploma di geometra o perito elettrotecnico;
- addetti all’amministrazione del personale con diploma di ragioneria o laurea in economia.
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro IQT” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale che si terrà a metà luglio presso il Centro per l'impiego di Rovigo, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio di selezione con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Rovigo oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.