Publicador de contenidos

Pubblicato il 05.12.2023

IncontraLavoro Alto Vicentino: le imprese incontrano i candidati

Appuntamento il 18 dicembre con il recruiting organizzato dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Alto Vicentino, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene (VI) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare candidati da impiegare presso le numerose aziende del territorio alla ricerca di personale.

Si ricercano profili nelle seguenti aree:

  • ambito elettrico;
  • ambito logistica e magazzino;
  • ambito metalmeccanico;
  • ambito servizi e qualità;
  • ambito commerciale.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi compilando il modulo di adesione online oppure utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro" attraverso credenziali SPID. All'interno dell'evento "IncontraLavoro Alto Vicentino” sono pubblicate le offerte con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno contattati dal CPI e invitati a partecipare a un incontro con le imprese per sostenere un primo colloquio, il giorno lunedì 18 dicembre presso il Centro per l'Impiego di Schio-Thiene.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030