Publicador de contenidos

Pubblicato il 10.10.2022

Concorsi: pubblicati i nuovi bandi di selezione della Regione del Veneto

Prevista l'assunzione a tempo indeterminato di 45 risorse con mansioni amministrative e tecniche

 

La Regione del Veneto ha indetto due concorsi pubblici per la selezione e l'assunzione a tempo indeterminato di :

  • 15 risorse con profilo di Assistente Amministrativo, categoria C, posizione C1;
  • 30 risorse con profilo di Collaboratore Professionale Tecnico, categoria B, posizione B3.


Oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego è richiesto:

  • il possesso di un Diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado per il profilo di Assistente Amministrativo;
  • il possesso di un Diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media), unitamente ad un Diploma di qualifica professionale almeno biennale o titolo superiore, attinenti al profilo professionale ricercato (area meccanica o idraulica o edile o elettrica o elettronica) per la figura di Collaboratore Professionale Tecnico.


Il bando di concorso dedicato al profilo di Collaboratore Professionale Tecnico prevede una riserva di 10 posti destinati ai militari volontari congedati senza demerito e di 1 riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 della Legge n. 68/1999.

I candidati dovranno compilare ed inviare la domanda di partecipazione al concorso di interesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso l'applicativo disponibile nel portale ISON - Iscrizioni Online della Regione del Veneto, entro e non oltre il 24 ottobre 2022.

Maggiori informazioni sulle materie e sulle modalità di svolgimento delle prove selettive sono riportate nei bandi di concorso pubblicati nella sezione Bandi - Avvisi - Concorsi del sito istituzionale della Regione del Veneto, www.regione.veneto.it.
 

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030