IncontraLavoro Lafert: selezioni per addetti alla produzione e altri profili
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di San Donà di Piave per Lafert Spa
Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Lafert, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di San Donà di Piave (VE) per selezionare diversi profili da impiegare in Lafert, azienda leader nella progettazione e produzione di motori elettrici.
Nello specifico, si ricercano:
- operai generici da inserire in azienda dopo aver seguito un corso di formazione gratuito Formatemp in partenza ai primi di ottobre: la selezione riguarda giovani neodiplomati interessati al lavoro di produzione oppure operai con esperienza nella produzione preferibilmente nel settore metalmeccanica; a entrambi si richiede buona predisposizione all'uso della tecnologia e disponibilità al lavoro su turni anche notturni;
- operai qualificati con esperienza per il reparto collaudo motori elettrici e macchine CNC;
- ingegneri meccanici e/o gestionali per il reparto Process;
- un impiegato per l'area Finance.
I lavoratori interessati possono candidarsi online alle selezioni accedendo al portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Lafert” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i CPI dell'Ambito di Venezia oppure il numero unico dell'Assistenza 0497448041.