IncontraLavoro Coop: selezioni per oltre 100 addetti alle vendite
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego veneti in collaborazione con GiGroup per Coop Alleanza 3.0
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Coop, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup, per Coop Alleanza 3.0.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare oltre 100 addetti alle vendite e alle casse/scaffalisti da impiegare nei diversi reparti dei punti vendita Coop nei territori delle province di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.
Si ricercano profili preferibilmente con esperienza e attitudine al contatto con il pubblico, da impiegare con orario full time e part time.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Coop” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, le condizioni di lavoro offerte e i benefit aziendali. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro al numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.