Ultime news

Pubblicato il 16.02.2023

IncontraLavoro Altomincio: selezioni per 80 addetti nel settore turistico-alberghiero

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona per il villaggio turistico Hu Altomincio

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Altomincio, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Villafranca, Verona e Affi. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 80 addetti da impiegare da aprile a settembre presso il villaggio turistico per famiglie Hu Altomincio a Salionze di Valeggio sul Mincio (VR) a pochi chilometri dal Lago di Garda.

Queste le principali figure professionali ricercate:

  • addetti alla ristorazione: chef, cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, baristi, camerieri, lavapiatti; restaurant manager, bar manager;
  • addetti al settore ricettivo: addetti al front office, all'info point, all'accoglienza; receptionist notturni; addetti alle pulizie; responsabili delle piscine e del parco acquatico;
  • addetti alle vendite: cassieri, banconisti e commessi di negozio.


Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online accedendo con credenziali SPID al servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Altomincio Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati dal Centro per l'Impiego per svolgere un colloquio martedì 14 marzo presso la Biblioteca comunale di Villafranca di Verona.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego di Villafranca, Verona o Affi oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030