Asset-Herausgeber

Pubblicato il 19.04.2023

IncontraLavoro Aermec: selezioni per addetti all'assemblaggio e al montaggio meccanico

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego di Legnago e di Bovolone in collaborazione con GiGroup

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Aermec, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego di Legnago e di Bovolone in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti all'assemblaggio e al montaggio meccanico da impiegare con iniziale contratto di somministrazione in Aermec Spa, azienda di Bevilacqua (VR) leader nella produzione di condizionatori, climatizzatori e prodotti per la climatizzazione.

Tra i requisiti richiesti ai candidati:

  • per l'addetto all'assemblaggio meccanico è richiesta disponibilità al lavoro giornaliero su turni;
  • per l'addetto al montaggio meccanico è preferibile un diploma di tipo tecnico ed esperienza anche minima nell'assemblaggio oltre alla disponibilità al lavoro giornaliero su turni.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Aermec” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio con i recruiter dell'azienda e dell'agenzia nelle giornate di giovedì 27 aprile e 11 maggio presso il Centro per l'Impiego di Legnago.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Sitemap

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030