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Creare un profilo per la ricerca di personale

Creare un nuovo profilo

Per inserire una richiesta di personale in Cliclavoro Veneto è necessario creare un "profilo" e pubblicarlo.

A questo proposito, premere il pulsante "Nuovo profilo", inserire un'etichetta per nominarlo e cliccare su "OK".

Posizionarsi quindi con il cursore sul titolo del profilo appena creato e cliccare due volte per aprirlo.

Compilare i campi proposti dalle singole schede seguendo le indicazioni riportate. 

N.B. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Una volta completata la prima scheda, premere il tasto "Salva" e andare alla scheda successiva cliccando in basso sul tasto "Pagina successiva" oppure cliccando direttamente sul titolo della scheda stessa. Ripetere l'operazione appena descritta fino a che tutte le schede risultano compilate e salvate, quindi premere il tasto "Chiudi e torna all'indice".

Attenzione: affinché il profilo risulti pubblicabile, assicurarsi di aver compilato tutti i campi obbligatori.

Per modificare un profilo successivamente alla sua creazione, selezionarlo dall'elenco cliccando una volta sopra l'etichetta che lo distingue e premere "Modifica bozza". Apportare al profilo le modifiche desiderate, premere "Salva" in corrispondenza della scheda che si è modificata, quindi cliccare sul tasto "Chiudi e torna all'indice".

Per ogni profilo inserito e debitamente selezionato, oltre al pulsante di modifica sono disponibili tasti per la stampa (premere "Stampa"), per la creazione di una bozza che ne sia il duplicato (premere "Duplica" e all'occorrenza modificare i dati che già compaiono) e per la sua cancellazione (premere "Elimina").

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