Addetti alla gestione del personale

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Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza acquisita in posizioni pertinenti, con buona padronanza di lavoro con: bilanci, libro paga, contratti. Buona padronanza di Microsoft Office, Zucchetti e AS400 Jgalileo (non indispensabile) Capacità di lavorare in modo collaborativo. Elevato tatto, discrezione e riservatezza. Deve essere precisa/o, con capacità di lavorare in situazione di stress. Attività: Gestione e controllo fogli presenze. Gestione banca dati personale. Pratiche assunzioni/licenziamento/pensionamento/avanzamento. Pratiche stage. Contratti a chiamata. Piano ferie aziendale. CU/Malattie/Maternità. Sorveglianza sanitaria. Ricerca/selezioni e colloqui. Premi e fringe benefit. Richieste varie contratti dipendenti. Registrazioni prima nota costi del personale. Gestione test attitudinali. Privacy. Controllo/correzione e registrazione rimborsi dipendenti.Pratiche e scadenze relative alla sicurezza sul lavoro. Competenze necessarie: Per svolgere il suo ruolo di addetto allamministrazione del personale deve poter contare su buone conoscenze e competenze in campo amministrativo, fiscale e contabile. Le sue competenze si estendono ai fondamenti di diritto del lavoro e di normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Possesso Laurea e/o diploma indirizzo economico - amministrativo
VOLPAGO DEL MONTELLO (TV)
10 giugno 2021
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.); Utilizzo di applicazioni gestionali (es. applicazioni per la contabilità, paghe, ecc.)
  • PATENTE B
  • INGLESE
  • Economia aziendale
  • Amministrativo
  • Economia e commercio
  • Amministrazione aziendale
Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Montebelluna