Servizi agli operatori

Che cos'è la cronologia

Che cos'è la cronologia

In "Cronologia candidature pubblicate" è riportata la lista delle candidature che sono state pubblicate, con l'evidenza della data di pubblicazione e di scadenza e dello stato. In un dato momento, solo una candidatura può essere in stato "Pubblicata".

Per visualizzare una candidatura, selezionarla dall'elenco cliccando una volta sopra l'etichetta che la distingue e premere "Visualizza candidatura".
Per chiudere una candidatura, selezionarla e cliccare sul tasto "Chiudi la pubblicazione".

N.B. La pubblicazione, una volta chiusa, non può più essere riaperta. 

Per pubblicare nuovamente una candidatura, entrare nella sezione "Le mie bozze", selezionare il curriculum di interesse e premere il tasto "Pubblica bozza", specificando poi data di scadenza e ambito di diffusione della candidatura.

Per estendere il periodo di pubblicazione di una candidatura, selezionarla, premere il tasto "Rinnova pubblicazione", inserire la nuova data di scadenza cliccando sull'icona con il calendario e infine l'ambito di diffusione.

Per stampare il curriculum in formato Europass, selezionare la candidatura di interesse e cliccare sul pulsante "Stampa".

N.B. I tasti "Chiudi pubblicazione" e "Rinnova pubblicazione" non sono disponibili per le candidature che nell'elenco hanno stato "Chiusa".