Archivio notizie

Pubblicato il 18.01.2021

Collocamento mirato: gli strumenti e le scadenze di inizio anno nei webinar tematici di Veneto Lavoro

Doppio appuntamento online per consulenti e imprese mercoledì 20 e venerdì 22 gennaio


Dopo il successo del primo ciclo di webinar svoltosi nei mesi scorsi proseguono gli incontri online organizzati da Veneto Lavoro e dai Centri per l’Impiego per offrire informazioni dettagliate e approfondimenti tematici sul collocamento mirato dei lavoratori disabili, a consulenti del lavoro, professionisti, associazioni di categoria, imprese e operatori.

Il programma di questa settimana prevede due appuntamenti online che si svolgeranno sulla piattaforma Gotowebinar:

mercoledì 20/01/2021 ore 15.00
IL LAVORO AL CENTRO. Gli strumenti del collocamento mirato: assunzione, somministrazione e nulla osta

Nel corso del webinar - terzo appuntamento del ciclo "Pillole di collocamento mirato" promosso dai CPI veneti - saranno illustrate le modalità più diffuse di adempimento agli obblighi della L. 68/99 da parte dei datori di lavoro privati: assunzione diretta e mediante somministrazione, procedura di rilascio del nulla osta all'assunzione e relativa procedura telematica mediante l'applicativo regionale GE.DI.
ISCRIZIONI https://register.gotowebinar.com/register/7517005169612539407

venerdì 22/01/2021 ore 12.00
Collocamento mirato: le scadenze di inizio anno

Obiettivo del webinar è fornire assistenza tecnica alla presentazione del prospetto informativo e dei pagamenti regionali legati alle scadenze di inizio anno in tema di collocamento mirato.
ISCRIZIONI https://attendee.gotowebinar.com/register/3114300027786629901

Al termine dell'iscrizione, i partecipanti riceveranno una mail di conferma con il link di accesso al webinar e tutte le indicazioni operative per partecipare. Per conoscere il calendario dei prossimi incontri in programma è possibile consultare la pagina dedicata ai webinar su ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo