Archivio notizie

Pubblicato il 04.05.2022

Progetto Avatar: nel vicentino tre incontri per conoscere le opportunità offerte dai Centri per l’impiego

Gli appuntamenti si terranno a Thiene, Valdagno e Schio il 9, l’11 e il 17 maggio


Scoprire quali sono le opportunità di lavoro, tirocinio e formazione offerte dai Centri per l’Impiego del Veneto attraverso ClicLavoro Veneto, il portale della Regione del Veneto dedicato ai temi del lavoro, formazione e istruzione: è questo l’obiettivo dei tre appuntamenti organizzati nell’ambito del progetto Avatar – Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete.

Gli eventi si terranno il 9 maggio a Thiene - nella palestra digitale di Villa Fabris - l’11 maggio a Valdagno e il 17 maggio a Schio dalle ore 17.30 alle 19.00.

L’iniziativa nasce da un protocollo di intesa promosso da Alda+, organizzazione che si occupa del coordinamento del progetto AVATAR, sottoscritto da Veneto Lavoro e dai Comuni aderenti, Schio, Thiene e Valdagno. Scopo del protocollo è dare la possibilità ai cittadini di scoprire come la digitalizzazione possa essere d'aiuto nel proprio percorso professionale, sia nella ricerca di un primo lavoro che in caso di reinserimento lavorativo per chi è disoccupato.

Durante gli incontri gli esperti dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza presenteranno ai cittadini dell’alto vicentino le opportunità e gli strumenti online messi a disposizione dai CPI veneti attraverso il portale ClicLavoro Veneto con un focus sulle offerte di impiego, i percorsi di politica attiva e i webinar tematici.

Per partecipare agli incontri è sufficiente compilare il modulo di adesione online specificando l'evento di interesse.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo