Piattaforma Concorsi in Veneto
Lo strumento per la ricerca delle opportunità lavorative offerte dagli enti regionali
Per la ricerca dei concorsi e degli avvisi di mobilità pubblici sul territorio regionale, la Regione del Veneto ha messo a disposizione una piattaforma che raccoglie le offerte presenti, permettendone una facile conoscibilità a tutti i cittadini interessati.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione del Veneto aggiorna settimanalmente la pagina Concorsi in Veneto, nella quale è possibile prendere visione di tutti i concorsi, suddivisi per categorie e requisiti di accesso, banditi dagli Enti pubblici presenti nella regione. In particolare, sono presenti:
-
Assunzioni PA ex art.16 L. 56/87, ovvero le procedure di assunzione presso la PA per lavori, sia a tempo determinato che indeterminato, per i quali è sufficiente possedere la licenza media inferiore o aver assolto all’obbligo di istruzione;
-
Avvisi di mobilità, ovvero la procedura per il passaggio diretto di un dipendente di una PA presso altre pubbliche amministrazioni;
-
Concorsi per i quali è richiesto il diploma di scuola dell'obbligo;
-
Concorsi per i quali è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
-
Concorsi per i quali è richiesto un titolo di laurea;
-
Concorsi per dirigente;
-
Concorsi per l'area socio-sanitaria;
-
Concorsi per categorie protette L. 68/99.
Per ogni concorso e avviso è reso disponibile il link alla relativa pagina dell’Ente promotore, dove poter ottenere tutte le informazioni e perfezionare l’iscrizione.