IncontraLavoro Visotto: selezioni nel trevigiano per addetti al magazzino
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Oderzo (TV) per Supermercati Visotto
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Visotto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l'impiego di Oderzo (TV) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Treviso.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare una decina di addetti al magazzino da inserire in Supermercati Visotto, azienda del settore GDO con 26 punti vendita tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Le figure selezionate opereranno come magazzinieri addetti alle attività di movimentazione e prelievo merce presso il centro di distribuzione di Motta di Livenza. Ai candidati per la figura di carrellista è richiesta esperienza di lavoro in magazzino e l'abilitazione all'uso del carrello elevatore mentre per gli addetti al prelievo non viene richiesta esperienza pregressa.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Visotto” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.