Archivio notizie

Pubblicato il 04.05.2022

IncontraLavoro Vetrerie Riunite: selezioni nel veronese per 30 addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Verona e San Bonifacio in collaborazione con Randstad

 

Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Vetrerie Riunite, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego di Verona e San Bonifacio in collaborazione con Randstad, l'agenzia incaricata della ricerca di 30 operai addetti alle produzione da impiegare presso Vetrerie Riunite, azienda di Colognola ai Colli leader mondiale nella produzione di oblò in vetro per il settore elettrodomestici.

Le figure ricercate verranno assunte da Randstad come addetti alle presse e al collaudo con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente la licenza media. Non sono richiesti alti livelli di competenza in settori specifici ma costituisce titolo preferenziale avere maturato esperienza in aziende di produzione ad alta intensità, automatizzate e fortemente industrializzate. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, su tre turni a ciclo continuo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Vetrerie Riunite Verona” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il Centro per l'Impiego di San Bonifacio a partire da metà maggio. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo