Archivio notizie

Pubblicato il 19.02.2026

IncontraLavoro Tenaris: selezioni per addetti in diversi reparti

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Rovigo in collaborazione con Adecco e Tenaris

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Tenaris, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Rovigo in collaborazione con l'agenzia Adecco e Tenaris.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti per i reparti produzione, manutenzione, qualità e logistica da impiegare in Tenaris Coating Italy, azienda con sede produttiva a Villamarzana (RO), specializzata in rivestimenti anticorrosivi di tubi per oleodotti e gasdotti.

Ai candidati si richiede esperienza preferenziale in contesti produttivi, in particolare nel settore gomma/plastica o metalmeccanica. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì su due turni giornalieri o con orario giornaliero spezzato. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Tenaris” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate.

I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio in occasione di una giornata di recruiting in programma il 5 marzo presso il Centro per l'impiego di Rovigo. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Rovigo oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Next Gen EU, M5C1 I.1.1