Archivio notizie

Pubblicato il 27.09.2021

IncontraLavoro Tecnotex: selezioni per addetti nel settore maglieria

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Cittadella in collaborazione con l'azienda TecnoTex


Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Tecnotex, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con Tecnotex, azienda con pluriennale esperienza nel settore della maglieria Fully Fashion uomo, donna, bambino e accessori.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 15 addetti al rimaglio per la sede produttiva di Gazzo Padovano (PD). La figura ricercata si occuperà di assemblare e confezionare il prodotto finito garantendo in autonomia la qualità della maglieria made in Italy. Si richiede un minimo di esperienza nel rimaglio, nel cucito, nell'utilizzo di macchine da cucire taglia e cuci e/o lineari, anche acquisita autonomamente, oppure l'interesse ad imparare un lavoro artigianale di qualità. Al termine di un periodo di prova, si offre la possibilità di un impiego con contratto a tempo indeterminato, full time o part time per conciliare eventuali impegni famigliari.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Tecnotex” è pubblicata l'offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata della figura ricercata.

Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. Successivamente alla preselezione da parte del Centro per l'Impiego, è previsto un colloquio in azienda.

Per utilizzare il servizio Centro per l'Impiego Online, fino al 30 settembre i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Dal 1° ottobre, tutti i candidati, compresi coloro che non siano già registrati al portale, potranno accedere soltanto tramite credenziali SPID

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo