Archivio notizie

Pubblicato il 11.05.2023

IncontraLavoro Sanpellegrino: selezioni nel padovano per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Cittadella in collaborazione con GiGroup

 

Nell'alta padovana sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Sanpellegrino, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti alla produzione da impiegare in Sanpellegrino, azienda del Gruppo Nestlé con sede a San Giorgio in Bosco (PD), leader nel settore del beverage.

Le figure ricercate verranno inserite con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e opereranno come addetti agli impianti di produzione a ciclo continuo. I lavoratori si occuperanno di seguire i macchinari per l’imbottigliamento verificando la qualità del prodotto. All’occorrenza svolgeranno inoltre piccole manutenzioni sugli impianti.

Tra i requisiti, ai candidati è richiesto di essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e a ciclo continuo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Sanpellegrino” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. A fine maggio i candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a San Giorgio in Bosco a un incontro di presentazione aziendale in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Cittadella oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030