IncontraLavoro Rossetto: selezioni per addetti alla GDO
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Verona per il Gruppo Rossetto
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Rossetto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Verona, Affi e Villafranca per Rossetto Trade Spa.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla GDO da impiegare presso alcuni punti vendita del veronese del Gruppo Rossetto, storico marchio della grande distribuzione presente su tutto il territorio veneto con supermercati e ipermercati. Nello specifico si ricercano addetti alle casse, scaffalisti, macellai e cuochi addetti alla gastronomia.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Rossetto” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio in occasione di tre giornate di recruiting in programma dal 22 al 28 ottobre presso i tre CPI coinvolti nell'iniziativa.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona.