Archivio notizie

Pubblicato il 17.11.2022

IncontraLavoro Roadhouse: selezioni nel veneziano per 40 addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Venezia per il Gruppo Cremonini

 

Selezioni aperte nel veneziano per partecipare a IncontraLavoro Roadhouse, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Venezia per il Gruppo Cremonini.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 40 addetti alla ristorazione per le aperture dei nuovi locali Calavera Restaurant a Marghera e Billy Tacos a Portogruaro, due brand specializzati in cucina messicana direttamente collegati a Roadhouse SpA.

Per partecipare alle selezioni non è richiesta un'esperienza specifica o un particolare titolo di studio, è necessario avere buone capacità di contatto con il pubblico, motivazione al tipo di lavoro e disponibilità a lavorare negli orari previsti.

I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Roadhouse Venezia” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi suddivise per località.

Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale aperto a tutti in cui verranno illustrate le figure ricercate e le modalità di selezione. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Venezia-Mestre oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo