Archivio notizie

Pubblicato il 25.03.2021

IncontraLavoro Produzione: selezioni nel vicentino per addetti al settore

Nuova edizione per il recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata dal CPI di Arzignano (VI)

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro. L'iniziativa è organizzata dal Centro per l’Impiego di Arzignano (VI) in collaborazione con l'Ambito di Vicenza per selezionare addetti alla produzione per La Triveneta Cavi SpA, azienda di Brendola (VI) leader nel mercato europeo della produzione di cavi a bassa e media tensione, con impiego in svariati ambiti nei settori industriale, residenziale-domestico, di pubblica utilità nella distribuzione di energia e nelle tecnologie rinnovabili.

Queste le figure professionali ricercate:

  • addetto alla estrusione di isolante;
  • operatore alle macchine riunitrici;
  • addetto al reparto confezioni;
  • addetto al granulo;
  • addetto alla portineria;
  • carrellista.
     

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Produzione” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per utilizzare il servizio Centro per l'Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale può accedere soltanto tramite credenziali SPID. In alternativa, se non si è ancora in possesso di credenziali SPID, è possibile inoltrare la propria candidatura via mail all'indirizzo cpi.arzignano@venetolavoro.it allegando il proprio CV e indicando come oggetto "IncontraLavoro Produzione".

I candidati con un profilo professionale in linea con la posizione richiesta verranno ricontattati dal Centro per l'Impiego e invitati a partecipare a un incontro di presentazione online tra azienda e candidati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Arzignano (VI) oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo