Archivio notizie

Pubblicato il 20.06.2022

IncontraLavoro Produzione: selezioni per operai meccanici e addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene in collaborazione con Manpower

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene (VI) in collaborazione con Manpower, per selezionare operai meccanici e addetti al magazzino da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso alcune aziende dell'alto vicentino.

Questi i profili ricercati:

  • operai addetti all'assemblaggio meccanico che si occuperanno di produrre i macchinari e i sistemi laser di altissima precisione. Il ruolo prevede il corretto assemblaggio del macchinario e l’esecuzione di test in linea. Sono richieste nozioni di montaggio meccanico, cablaggio base, interpretazione del disegno tecnico.
  • addetti al magazzino per attività di carico/scarico, preparazione e imballo delle merci, in possesso di patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Requisito preferenziale l'avere esperienza come magazzinieri.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Produzione Schio” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio giovedì 7 luglio presso il Centro per l'Impiego di Vicenza

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030