IncontraLavoro OSS: selezioni nel padovano per 40 operatori socio sanitari
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova per Gruppo Gheron
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro OSS, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova per Gruppo Gheron, azienda leader in ambito socio sanitario nella gestione di residenze per anziani e nell'erogazione di servizi socio sanitari per la terza e quarta età.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 40 operatori socio sanitari qualificati da impiegare nei Centri Servizi Anziani (CSA) di Campodarsego, San Martino di Lupari, Vigonza e Maserà. Le figure ricercate svolgeranno attività di accoglienza, cura e assistenza agli ospiti delle strutture, assicurando il loro benessere fisico e psicologico.
Ai candidati è richiesto il diploma di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) e la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e durante i weekend e i giorni festivi.
I candidati non ancora in possesso di diploma di operatore socio sanitario avranno la possibilità di frequentare il corso di formazione - erogato da Sisthema Formazione Scarl - per ottenere la qualifica di OSS beneficiando di un contributo economico da parte dell'azienda a parziale copertura delle spese di frequenza. Il corso si svolgerà presso la struttura residenziale Casa Mantegna di Campodarsego e avrà una durata di 1000 ore con una parte teorica di 480 ore e una parte pratica di 520 ore. Per chi fosse interessato l’azienda può offrire inoltre un contratto di lavoro part time ai corsisti durante la frequenza del corso in modo da garantire una retribuzione nei mesi precedenti l’acquisizione della qualifica.
Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro OSS” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati idonei verranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma nella seconda settimana di settembre presso la struttura residenziale Casa Mantegna di Campodarsego, in cui potranno conoscere l'azienda e le posizioni ricercate e svolgere un colloquio di selezione.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.