Archivio notizie

Pubblicato il 31.03.2021

IncontraLavoro Kelvin: selezioni nel veronese per tecnici e ingegneri

Nuova edizione per il recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata dal CPI di Villafranca di Verona

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Kelvin, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro. L'iniziativa è organizzata dal Centro per l’Impiego di Villafranca di Verona per selezionare tirocinanti per Kelvin Srl, azienda di Valeggio sul Mincio che rappresenta l’unico sito produttivo in Italia della multinazionale tedesca Rittal e si occupa della realizzazione di unità di refrigerazione e condizionamento.

Questi i profili professionali ricercati:

  • supporto all'ufficio miglioramento continuo:  tirocinante full time con laurea in ingegneria gestionale o meccanica. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: bilanciamento linee di produzione, analisi tempi e metodi, creazione di work instruction e mappe, ottimizzazione dei flussi e ciclo di produzione.
  • supporto all'ufficio pianificazione della produzione: tirocinante full time con laurea in ingegneria gestionale. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: programmazione delle linee produttive, controllo dell'andamento della produzione.
  • supporto all'ufficio tecnico: tirocinante full time con laurea in ingegneria meccanica o diploma tecnico. La risorsa sarà coinvolta nella creazione di distinte base per la produzione sulla base delle richieste dei clienti.
  • supporto all’ufficio qualità: tirocinante full time con diploma tecnico. La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle non conformità dei fornitori.


Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Kelvin” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per utilizzare il servizio Centro per l'Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale può accedere soltanto tramite credenziali SPID.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo