Archivio notizie

Pubblicato il 19.07.2022

IncontraLavoro Il Tulipano: selezioni a Rovigo e nel trevigiano per 20 addetti alle vendite

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Rovigo e Treviso

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Il Tulipano, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Rovigo e Treviso per selezionare commessi addetti alle vendite da impiegare presso i nuovi punti vendita di Rovigo e Istrana (TV) de Il Tulipano, catena di negozi specializzata in profumi, cosmesi e prodotti per la casa, presente in Veneto e in Friuli con 28 punti vendita.

Oltre che a Rovigo e Istrana, le figure ricercate potranno essere impiegate anche in due punti vendita già operativi nel trevigiano, a Spresiano e Oderzo.

Ai candidati è richiesta esperienza di vendita nell’ambito della cosmesi, dei prodotti per l’igiene della casa e della persona o in ambiti similari. Tra le mansioni previste: il carico e scarico della merce, l’allestimento e rifornimento degli scaffali, la vendita assistita in particolare per il reparto profumeria, e la cassa. È previsto lo svolgimento di attività formativa presso altri negozi del gruppo già attivi in Veneto. Le figure saranno assunte inizialmente con contratto a tempo determinato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Il Tulipano” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego degli Ambiti di Rovigo e Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo