Archivio notizie

Pubblicato il 16.11.2023

IncontraLavoro: le imprese del vicentino incontrano i giovani

L’iniziativa è promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Vicenza

 

Nuova edizione dedicata ai giovani per IncontraLavoro, l’iniziativa di orientamento e recruiting promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Vicenza, con l'obiettivo di mettere in contatto i giovani del vicentino alla ricerca di un impiego e le aziende del territorio che offrono opportunità di inserimento lavorativo.

L'iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato nei primi mesi del 2023 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l'opportunità di partecipare a una serie di incontri di orientamento e a una successiva giornata in cui hanno potuto simulare dei colloqui di selezione.

Lo step 2 del progetto, in programma nel pomeriggio di giovedì 30 novembre 2023 presso il Polo Giovani B55 di Vicenza, prevede un recruiting day rivolto ai giovani del territorio interessati a candidarsi alle ricerche di personale delle aziende che hanno aderito all'iniziativa: Cereal Docks, Leroy Merlin e Lidl Italia. Per partecipare all'evento è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

I lavoratori interessati possono inoltre candidarsi alle selezioni accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Giovani Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030