Archivio notizie

Pubblicato il 12.01.2023

IncontraLavoro ESPE: selezioni per operai elettrotecnici

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Cittadella in collaborazione con Gigroup

 

Nell'alta padovana sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro ESPE, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con l'agenzia Gigroup. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 10 addetti al cablaggio di impianti elettrici e fotovoltaici da impiegare in ESPE, azienda di Grantorto (PD) che progetta e realizza impianti energetici ecosostenibili in ambito industriale, commerciale e residenziale.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: preferibile esperienza anche minima nel settore elettrico, buona manualità, precisione, proattività e predisposizione all’apprendimento, disponibilità alle trasferte. L'inserimento iniziale in azienda prevede con il primo contratto la partecipazione a un corso di formazione retribuito di 80 ore organizzato da GiGroup per acquisire le prime competenze tecniche.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro ESPE” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio mercoledì 25 gennaio presso la sede dell'azienda a Grantorto (PD).

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Padova oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo