Archivio notizie

Pubblicato il 18.11.2021

IncontraLavoro Dolomiti Bus: selezioni nel bellunese per conducenti di linea

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con Dolomiti Bus e la Provincia di Belluno

 

Selezionare giovani da formare e avviare al ruolo di conducente di autobus: è questo l'obiettivo di IncontraLavoro Dolomiti Bus, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Servizi pubblici per l'Impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con Dolomiti Bus SpA e la Provincia di Belluno.

DolomitiBus, società che gestisce il trasporto pubblico in provincia di Belluno, offre l'opportunità a 30 giovani tra i 21 e i 28 anni di entrare nel settore dei trasporti attraverso un contratto di apprendistato professionalizzante volto a fornire le conoscenze necessarie e i titoli abilitanti – patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) – per svolgere la mansione di conducente di autobus di linea. Dolomiti Bus coprirà i costi dei percorsi formativi che i neoassunti seguiranno presso le autoscuole convenzionate. 

I giovani interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Dolomiti Bus” è pubblicata l'offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, i Centri per l'Impiego del bellunese organizzano un incontro di presentazione online in programma martedì 7 dicembre alle ore 10.30 in cui DolomitiBus presenterà le figure ricercate e le modalità di selezione. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Belluno oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo