Archivio notizie

Pubblicato il 31.08.2022

IncontraLavoro Ceis Erga: selezioni per addetti alla produzione e operatori nelle cooperative sociali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con le cooperative Ceis ed Erga

 

Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ceis Erga, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso per selezionare profili diversi per le cooperative sociali Ceis ed Erga che fanno capo a un gruppo di coordinamento e gestione comune.

Erga è un’impresa sociale che opera nel settore industriale come terzista per aziende leader di settore e per piccole realtà produttive con l’obiettivo di rispondere ai bisogni riabilitativi delle persone più fragili favorendone il reinserimento nel mondo del lavoro. Negli anni si è specializzata in diversi ambiti quali logistica, confezionamento, picking, controllo qualità, realizzazione di espositori, cablaggi, cartotecnica, assemblaggio industriale.

Ceis opera nel settore della riabilitazione nell’area delle dipendenze attraverso servizi di prevenzione, servizi residenziali e semi-residenziali e servizi di inserimento lavorativo in collaborazione con Erga. Si occupa inoltre del disagio psichico attraverso servizi residenziali, centri di promozione della salute mentale (LiberaMente) e servizi di inserimento lavorativo in collaborazione con Kapogiro (laboratorio di sartoria e stireria). 

Di seguito le figure ricercate dalle due cooperative:

  • per Erga addetti all’assemblaggio e capo linea che opereranno in attività di supporto e affiancamento dei lavoratori più fragili;
  • per Ceis infermierioperatori socio sanitari - OSS ed educatori.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Ceis Erga Treviso” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei per la selezione saranno invitati a partecipare a un incontro in presenza che si terrà mercoledì 14 settembre presso il Centro per l'impiego di Treviso.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo